Vai al contenuto

My tritone


renato145

Messaggi raccomandati

SALVE,DOMANI HO DECISO DI ANDARE A COMPERARE UN TRITONE, IL PREZZO E DI 18 € SECONDO ME BUONO. VA BENE SE LO METTO IN UN ACQUARIO DA 50L CON UN PULITORE E 2 PESCI ROSSI????:jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SALVE,DOMANI HO DECISO DI ANDARE A COMPERARE UN TRITONE, IL PREZZO E DI 18 € SECONDO ME BUONO. VA BENE SE LO METTO IN UN ACQUARIO DA 50L CON UN PULITORE E 2 PESCI ROSSI????:jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump::jump:

 

18€ è carissimo...io ne ho presi 3 a quel prezzo!

l'acquario va bene, però ha bisogno di molti appigli, acqua non alta e zona emersa!

In più, non può convivere con quei pesci perchè devi tener la temp. dai 10°C a MAX 20°C. se la temp non è giusta, smettono di mangiare e si "suicidano"

Link al commento
Condividi su altri siti

parti dal presupposto che non bisogna mischiare specie diverse: una vasca per ogni specie... il tritone ha bisogno di tranquillità perchè so che sono molto timidi... e poi dipende dalla specie del tritone, perchè alcune vivono anche a temperature più elevate..... oltretutto 18 euro l'uno è un furto secondo me!
Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm.. io ne ho comprato 1 solo e c'elo in un acquario di 70L e come cibo gli dò vermi e larve... mica e tanto un furto e di 12 cm il tritone però non so la sottospecie
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende la specie, ma a quel prezzo ci prendi una coppia di axolot metamorfata :D, un tritone normale lo trovi a €8-12 max, per la sottospecie metti foto, il rischio è che hai preso un tritone autoctone

 

 

.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un ventre di fuoco, ti confermo che è un furto :D, max si trovano a €10, con €18 ci avrei preso degli axolot :D

 

 

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un ventre di fuoco, ti confermo che è un furto , max si trovano a €10, con €18 ci avrei preso degli axolot

in effetti a un ventre di fuoco e sopra e tutto nero ed e max 12 cm ... 18€ come dite allora è un furto... b*****do ------------->(il rivenditore)
Link al commento
Condividi su altri siti

3 cynops li ho pagati 18€ :D

Cmq se è un cynops, ripeto:

- acqua fredda

- tranquillità assoluta

- poca luce

- molti appigli

- acqua bassa

- zona emersa con terriccio e piante

Link al commento
Condividi su altri siti

aspita io lo sto allevando in un acquario con una luce del neon sotto l'acquario acceso che riscalda l'acqua e molta luce c'è...

fra max 10 minuti metto foto nel mio profilo e ditemi se è come ho detto io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ventre di fuoco, max ho le azureus e auratus (dendrobates), e neanche me li voglio fare :D, max un trio di axolot ;), comunque l'ho trovato a moby dick vicino ikea tempo fa, mi sembra misuravano 10cm

 

 

...........

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

aspita io lo sto allevando in un acquario con una luce del neon sotto l'acquario acceso che riscalda l'acqua e molta luce c'è...

fra max 10 minuti metto foto nel mio profilo e ditemi se è come ho detto io...

 

E' proprio un cynops :)

Cmq segui le cose che ti ho detto prima e non te ne pentirai di questo piccolo esemplare d'anfibio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo una foto del ventre del tritone credo che nn e servitoa nulla e ho messo anche un piccolo spazzietto di dove vive domani provo con la cam queste erano con il cell
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.