Vai al contenuto

Trachemys scripta scripta in regalo


zippo90

Messaggi raccomandati

Ci sta una tss probabile incrocio, in un negozio che frequento, piena di alghe e calcare, a vedere sta bene, se a qualcuno interessa, mi faccia sapere, ecco una foto delle orecchie, anche se son gialle:

 

http://www.alex-alex.it/scripta%20maschio_1.JPG

 

Il piastrone presenta da quel che si vede solo due macchie sulle gulari, ma il resto del piastrone è pieno di alghe, quindi ne potrebbe uscirne qualcos'altro

 

........

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti, sono di Vicenza e ho 2 trachemys scripta elegans di quasi 1 anno, le abbiamno trovate su un campo e per non lasciarle morire (erano troppo piccole) le abbiamo portate a casa. Grazie a tutti i consigli letti su questo sito siamo riusciti a farle crescere ed ora sono anche in buona salute, purtroppo però vivendo in appartamento piccolo non abbiamo abbastanza spazio necessario per allestrire un terracquario più grande perchè stanno crescendo e quello attuale inizia ad essere stretto .. non volgiamo neppure abbandonarle,pertanto fatemi sapere, non ho problemi a spostarmi e portarle direttamente a chi interessato basta che ci lasci venire a trovarle di tanto in tanto. Fatemi sapere, ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.