Jump to content

Pesci rossi vivi...

Miccoh

Recommended Posts

salve, oggi ho comprato 2 pesci rossi, non li ho messi ancora in vasca, ho pensato di fargli passare 24h in una vaschetta a parte, come devo comportarmi in seguito? se li metto nella tartarughiera subito li attaccano? il fatto è che hanno già mangiato, ditemi voi...

bhe diciamo che sono pesci abbastanza ingombranti e lenti prova se sono baby le tarte non dovrebbero esserci problemi ma se sono grandi, i pesci ti durano molto poco...i persci da tenere in vasca ti consiglio i guppy e i platy perche sono piccoli, veloci e si riproducono con molta facilita il rapporto deve essere 1 maschio e 3 femmine per entrambe le specie altrimenti le femmine verranno oppresse dai maschi :)

Sono 2 incroci di Trachemys baby...i guppy e i platy quanto costano? io 2 li ho pagati 1€

Allora forse non li toccheranno per un po'!

Per i guppy e i platy, dipende dai negozi: van dai 1 ai 2€ a pesciolino!

Ah ho capito, e senti, momentaneamente quindi, dato che non vengono mangiati :D nella vasca con le tarte, come posso nutrirli?

scusate l'intromissione ... sono pesci che si trovano facilmente...? piacertebbe anche a me mettere dei pesciolini nell acquario insieme alle tarta tanto sono baby

scusate l'intromissione ... sono pesci che si trovano facilmente...? piacertebbe anche a me mettere dei pesciolini nell acquario insieme alle tarta tanto sono baby

Certo!