Vai al contenuto

Votazioni Miss Tartaportal 2011


novenoved

Votazioni Miss TartaPortal 2011 (MAX 3 voti)  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Votazioni Miss TartaPortal 2011 (MAX 3 voti)



Messaggi raccomandati

:mah:

 

 

Coooomuuuunqueeee :sing: Io ho da dire qualcosa :sing:

La candidata numero uno già che è riuscita a trovare un vespasiano di questi tempi è una vittoria :sing: complimenti! :becky: :risata:

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

VOTATO!!!!! :love-:

 

Ma ma ma volevo partecipare anch'ioooooooooooo... DOV'ERO?!?!?!?!!?:( Lo sapete che mi piace perdere facile!!!! :susu:

 

E poi non ho capito la storia di Vespasiano... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

votato!!!!! :love-:

 

Ma ma ma volevo partecipare anch'ioooooooooooo... Dov'ero?!?!?!?!!?:( lo sapete che mi piace perdere facile!!!! :susu:

 

E poi non ho capito la storia di vespasiano... :mah:

 

vota nell'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ormai tu abbia notato che ho fatto anche quello....

Devi darmi tempo giovanotto: che io sono vecchiarella!! :susu:

 

macchè ve3cchiarella!mi batti sl di 9 mesi!si si notato! brava coscritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ppppppppuhauhauhauhauahauhauhauhauha Fidati il mio corpo non ne puo' più, tra poco mi scaricherà: Andrà in sciopero!!!

:fiume:

 

cess cess!io sto cercandi di smettere di fumare, di bere(+ difficile ma ci provo)...e nulla..se no col cavolo che passo gli esami pratici di scienze motorie!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi non ho capito la storia di Vespasiano... :mah:

 

da wikipedia

 

Pecunia non olet, o non olet,[1] è una locuzione latina il cui significato letterale è «Il denaro non puzza».

La tradizione, accolta[2] da Svetonio (70-126) in De vita Caesarum VIII, 23, 3[3][4] e ripresa poi da Dione Cassio (155-229) in History LXV, 14, 5,[5] vuole questa frase attribuita a Vespasiano (9-79), a cui il figlio Tito aveva rimproverato di avere messo una tassa, la centesima venalium, sull'urina raccolta nelle latrine gestite dai privati, popolarmente denominati da allora "vespasiani", tassazione dalla quale provenivano cospicue entrate per l'erario. Dall'urina veniva ricavata l'ammoniaca necessaria alla concia delle pelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

... che io sono vecchiarella!! :susu:

confermo...:susu:

se ti serve un baldante badante ci sono io..:eyebrows:

Modificato da tartagnan
Link al commento
Condividi su altri siti

cess cess!io sto cercandi di smettere di fumare, di bere(+ difficile ma ci provo)...e nulla..se no col cavolo che passo gli esami pratici di scienze motorie!

 

Ahahahahah non è colpa solo dell'uno o dell'altro: considera che questa settimana mi sono praticamente disintossicata da entrambi (se non rare eccezioni!!)

MA PER DUE SETTIMANE IO HO DORMITO UNA MEDIA DI 4 ORE A NOTTE....Ho preso 4 voli, 7 treni e fatto 9 ore di macchina, senza contare il tempo in città...!! Sisi morirò giovane.... uhauhauhauhauahuahauhauhauhauhauha :mah:

 

da wikipedia

 

Pecunia non olet, o non olet,[1] è una locuzione latina il cui significato letterale è «Il denaro non puzza».

La tradizione, accolta[2] da Svetonio (70-126) in De vita Caesarum VIII, 23, 3[3][4] e ripresa poi da Dione Cassio (155-229) in History LXV, 14, 5,[5] vuole questa frase attribuita a Vespasiano (9-79), a cui il figlio Tito aveva rimproverato di avere messo una tassa, la centesima venalium, sull'urina raccolta nelle latrine gestite dai privati, popolarmente denominati da allora "vespasiani", tassazione dalla quale provenivano cospicue entrate per l'erario. Dall'urina veniva ricavata l'ammoniaca necessaria alla concia delle pelli.

 

OMMIODDIO OMMIODDIO: l'avevo anche studiato, nella mia vita passata da classicista...CHE IGNORANTE CHE STO DIVENTANDO!! :susu:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti ricordi!! da piccola mi son presa delle belle sgridate per essermi nascosta lì durante il gioco di nascondino!!!! ah,ah, arrivavo a casa puzzolente come mai!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah non è colpa solo dell'uno o dell'altro: considera che questa settimana mi sono praticamente disintossicata da entrambi (se non rare eccezioni!!)

MA PER DUE SETTIMANE IO HO DORMITO UNA MEDIA DI 4 ORE A NOTTE....Ho preso 4 voli, 7 treni e fatto 9 ore di macchina, senza contare il tempo in città...!! Sisi morirò giovane.... uhauhauhauhauahuahauhauhauhauhauha :mah:

 

 

 

OMMIODDIO OMMIODDIO: l'avevo anche studiato, nella mia vita passata da classicista...CHE IGNORANTE CHE STO DIVENTANDO!! :susu:

 

dai zuzzola...riprenditi!pensa allo studio e smetterai con fumo e alcol anche tu!;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai zuzzola...riprenditi!pensa allo studio e smetterai con fumo e alcol anche tu!;);)

 

ma com'è che io penso allo studio e mi do al fumo e alcol?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai zuzzola...riprenditi!pensa allo studio e smetterai con fumo e alcol anche tu!;);)

ahahahahahahahahahahahahahahah....... SiSi giusto: il problema però è che più cerco di fare la brava bambina meno studio...u_u

 

 

 

ma com'è che io penso allo studio e mi do al fumo e alcol?

 

Ecco: QUESTO CONCETTO LO CAPISCO BENE...!! :susu:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti ricordi!! da piccola mi son presa delle belle sgridate per essermi nascosta lì durante il gioco di nascondino!!!! ah,ah, arrivavo a casa puzzolente come mai!!!

 

:confused3:.......:painkiller:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti ricordi!! da piccola mi son presa delle belle sgridate per essermi nascosta lì durante il gioco di nascondino!!!! ah,ah, arrivavo a casa puzzolente come mai!!!

 

ossignur... e se entrava qualcuno per espletare il bisognino?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.