Jump to content

Regalo 4 tartarughe d'acqua dolce Provincia di Napoli (Arzano)

1netrio983

Recommended Posts

Salve vorrei regalare le mie 4 tartarughe, perchè purtroppo nell'acquario che ho a casa ormai vanno strette e non ho la possibilita di comprarne uno più grande o addirittura creare un laghetto artificiale. Volevo sapere se qualcuno è interessato o se cosa a me più gradita conoscete qualche centro dove posso portarle, perchè devo essere sincero non vorrei darle via da un acquario di 60 cm per farle finire in uno di 90 cm per loro cambierebbe poco. Grazie aspetto vostre notizie.

X foto ed altre info contattatemi alla mia mail personale [email protected]

Ciao netrio, ti metto la discussione in rilievo!

Nel frattempo che qualcuno ti risponda, cerca di inserire le foto così da reperire più facilmente un padroncino :)

se non dovessi trovare nessuno che le voglia prendere le puoi portare al "turtle point" a bagnoli (napoli) molti gli affidano le tarta quando nn le possono + tenere...

ma non era solo per tartarughe marine?

ma non era solo per tartarughe marine?

è un centro di recupero per tartatughe marine, ma accolgono anche tartarughe terrestri sequestrate dalla forestale e anche tartarughe di acqua dolce trachemys,graptemys,pelomeduse...portate da privati che non le possono + tenere per motivi di spazio(come nel tuo caso)!

Allora se è così mi informo... Grazie biancazzurro

prego ;) cmq fai prima ad andare a farti un giro, il lunedì è aperto al pubblico(gratis)dalle 15 alle 18 si trova precisamente in Via E. Cocchia, 28 è una traversa di via Diocleziano Fuorigrotta/Bagnoli tel. 081/7629338...

Stazione Zoologica Anton Dohrn - Napoli - Turtle Point

• 1 month later...
  • 4 months later...