Jump to content

sapreste indicarmi la specie x favore?

placchetta

Recommended Posts

E' una trachemys scripta incrocio!

Deve mangiare pesce e verdura alternati per 6 giorni a settimana, puoi integrare ogni tanto con i pellets (di ottima marca)!

Raggiunge dimensioni di circa 25cm la femmina e 20/22 il maschio!

come posso vedere il sesso ? e se mi dici che è un incrocio può accoppiarsi?

Per il sesso è prestissimo, si vede dopo i 10cm!

Per l'accoppiarsi, questo non è un ibrido (cioè incrocio fra due specie), ma appunto un incrocio (cioè fra due sottospecie)...quindi non ci sono problemi di fertilità!

E' una trachemys scripta incrocio!

Deve mangiare pesce e verdura alternati per 6 giorni a settimana, puoi integrare ogni tanto con i pellets (di ottima marca)!

Raggiunge dimensioni di circa 25cm la femmina e 20/22 il maschio!

come posso darle la verdura ? si trova compra ? le mie tarta vanno avantio a gamberetti ma vorrei variare la dieta ....e un altra cosa ogni quanto è bene cambiare l' acqua?

come posso darle la verdura ? si trova compra ? le mie tarta vanno avantio a gamberetti ma vorrei variare la dieta ....e un altra cosa ogni quanto è bene cambiare l' acqua?

La verdura devi dargle quella che mangiamo noi!

Elimina i gamberetti se sono quelli essiccati...

Per l'acqua, cambiala quando si è sporcata e non spesso altrimenti si stressano :)

Vedi qui:

http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html

La verdura devi dargle quella che mangiamo noi!

Elimina i gamberetti se sono quelli essiccati...

Per l'acqua, cambiala quando si è sporcata e non spesso altrimenti si stressano :)

Vedi qui:

http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html

mi sono segnata tutto ... seguirò la dieta indicata .... un ultima domanda come pellet posso usare anche quello dei pesci?

mi sono segnata tutto ... seguirò la dieta indicata .... un ultima domanda come pellet posso usare anche quello dei pesci?

Nono! Compra i pellets appositi per tarta ;)