Jump to content

Ancora un altro consiglio....

mavva83

Recommended Posts

Salve ragazzi,mi spiace aprire un nuovo topic,anche se ho letto che molti di voi hanno i miei stessi problemi con le tarte..

Vorrei solo chiedervi una cosa...le mie baby hermanni di 2 anni sono andate in letargo(sotto terra) mentre la + piccolina,quella di 4 mesi..beh non ne vuol sapere di interrarsi e non credo andrà più ormai.. la cosa strana è che continua a camminare e a mangiare qualcosa...è normale che il suo letargo sia così?

La temperatura qui non è ancora scesa sotto i 10 del tutto,forse la sera..ma di mattina ci sono sempre 15-16 gradi,insomma fa ancora caldo...

Posso farle fare un letargo controllato? O devo lasciarle fare quello che vuole? La devo tenere in casa se non c'è verso di farla interrare?

Grazie!Mirella.

lasciala fare da sè direi :)

non tutte le tarte si interrano e non tutte hanno gli stessi tempi e reazioni alle temperature, evidentemente per lei non è ancora il momento ma vedrai che se la temperatura scende andrà a rintanarsi sicuramente e nel caso non si interri è sufficente coprirla con foglie o paglia

Si, però non darle più cibo, solo acqua,

perchè se il freddo arriva improvvisamente non digerisce più,

e sono guai seri se non è a digiuno!

Lasciala fuori,

se la porti in casa non va in letargo,

ma assicurati che sia un pò riparato dagli acquazzoni, e che non batta il sole.