Jump to content

3 tarte da salvare


leinar

Recommended Posts

A message from Fondazione Cetacea

 

Cari Amici, Volontari e Sostenitori,

da giorni continuano ad arrivare tartarughe al nostro Ospedale delle Tartarughe, ormai sovraffollato. Tra cura e degenza ne contiamo 17. Tre di loro, Garibaldi, Vittorio Emanuele e Piemonte (in tema di Unità d'Italia), sono gravemente ferite e necessitano di cure molto costose che purtroppo la Fondazione Cetacea, per la condizione economica in cui si trova, non riesce a sostenere.

Garibaldi ha riportato una ferita alla testa molto profonda. Vittorio Emanuele ha lesioni cutanee gravi ed estese (si sta desquamando e depigmentando). Piemonte rappresenta il caso più grave: l'arto anteriore sinistro ha un ferità profonda, probabilmente dovuta ad un morso, con esposizione dell'osso e rischia seriamente l'amputazione.

Vi chiediamo aiuto per le nostre amiche Tartarughe. Dobbiamo raggiungere nel più breve tempo possibile la cifra di 2.000 euro, che sono la cifra minima che occorre per questi casi molto gravi.

Questa raccolta fondi è portata avanti anche dall'Associazione Benessere Animale.

 

Tre tartarughe da salvare by Fondazione Cetacea - GoFundMe

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.