Jump to content

Dimensioni tartarughiera


Ghost91

Recommended Posts

Salve ragazi sono nuovo di questo forum ma anche nel campo! Sono stato molto affascinato dalle tartarughe viste nei negozi e vorrei conoscerre tutto il necessario per poterle allevare al meglio! Volevo chidere le dimensioni necessarie (possibilmente definitive on modo da avere una spesa iniziale) di una tartarughiera per 1/2 trachemys e di una tartarughiera per 1 sternotherus carinatus!!

Aspetto risposte ragazzi!

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites


Bellissima e utilissima guida! complimenti!

Volevo solo due precisazioni, il livello dell'acqua per una trachemys e per una sternotherus quale dev'essere?

Io sapevo che non è possibile tenere una trachemys adulta in una tartarughiera xk necessita di un laghetto con spazi molto puù grandi! mi sbaglio??

Link to comment
Share on other sites

l'altezza dell'acqua deve essere almeno il doppio del carapace della tarta però io alla mia trachemys alzo molto il livello perkè si diverte molto di più.... importante cmq ke ha molto spazio per muoversi e un discreto posticino all'asciutto e al caldo!!!
Link to comment
Share on other sites

Oooook!! grazie mille ragazzi/e :D !! Per caso avete una lista delle fiere dove si possano comprare tartarughe e acessori e quindi avere una disponibilità di scelta moooolto più vasta?
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.