Jump to content

nuovo arrivo

Diko80

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, dopo essermi dilettato con un acquario per diversi anni, sono voluto passare ad una mia passione che avevo da piccolo le tarta.

Da piccolo non sapevo che avessero di bisogno di varie cose luce temp acqua,ecc ecc

Adesso ho ripreso una scripta, e la voglio fare crescere bene, solo che stupidamente ho acquistato quelle famose isolette con la palma finte.Questa sara solo una residenza temporanea... Ho inserito un riscaldatore che regola la temperatura automaticamente a 25g°. Da mangiare sto dando quei famosi gamberetti essiccati che mi hanno dato in negozio. Il problema e che mangia raramente.Vorrei aggiungere qualcos'altro nella dieta oltre ai gamberetti.Potete aiutarmi nel corso della crescita della mia wiscky?? Grazie a tutti quanti.

ciao benvenuto, per prima cosa la temperatura portala a 23gradi, e procurati subito un aquaterrario piu grande, butta i gamberetti essiccati che nn fanno cresere la tarta, ti posto varie guide:

[Guida] Come scegliere un'acquaterrario

Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua

Guida all'utilizzo di luci uv e spot

Chiarimenti su come comportarsi con una tartaruga.

se hai dubbi, domnde chiedi pure !!!

Proprio come ti dice naples!!!

La sua alimentazione deve essere basata su pesce fresco o decongelato (preferibilmente di fiume) e verdura (evita lattuga e insalata), puoi poi integrare con pellets di buona marca :)