Vai al contenuto

Infinita Tristezza...


kurtino

Messaggi raccomandati

Ieri sera tornato dal lavoro ho trovato la mia baby di g. elegans rovesciata su se stessa e purtroppo morta. Era un anno che era con me ed era vispissima..non vi dico che tristezza perderla in questo modo! Per evitare questo problema il terrario era completamente vuoto e l'unico rifugio che c'era era un vaso di terracotta tagliato a metà, è stata la prima vota che si è rovesciata..sigh

Fate più attenzione che potete..

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace :-(

 

L'errore sta nel tenerlo vuoto il terrario, così non ha modo di aggrapparsi a nulla per raddrizzarsi..

Ma l'avevi già Vista a pancia in su? Perché a me con le elegans non è proprio mai successo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace :-(

 

L'errore sta nel tenerlo vuoto il terrario, così non ha modo di aggrapparsi a nulla per raddrizzarsi..

Ma l'avevi già Vista a pancia in su? Perché a me con le elegans non è proprio mai successo..

 

 

No, è la prima volta che si rovesciava, non si era mai rovesciata neanche in giardino la scorsa estate..mah!

 

Per Turtlej, si è rovesciata lontana dalla lampada ma sono stato fuori per tutto il giorno, perciò non so quanto tempo è rimasta in quella posizione.

 

Perdere un animaletto così bello e vivace per una cavolata del genere è veramente triste..sto pensando di montare delle webcam nei terrari..

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno a me è mai successo che si ribaltasse , cosa che con le thh succede spessissimo invece

mi dispiace tanto , immagino il dolore ......un conto è se fosse stata malata ma così......

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.