Jump to content

E' possibile??


eledan

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' possibile che una tss di solo un mese e mezzo circa stia facendo la muta? Quando la tartaruga in questione nuota in acqua sembra, guardandola con grande attenzione, che dal guscio si stiano staccando delle "pellicine" quasi invisibili. Non vi mando alcuna foto perchè sarebbe impossibile ottenere una qualità tale da poterle vedere.

Vorrei aggiungere che dorme più del solito (in acqua, sulla zona emersa, aggrappata da qualche parte) e che mi sembra molto meno vivace...sarà normale?

Aspetto vostra risposta...grazie!

Edited by eledan
Link to comment
Share on other sites


ciao!si è normale ke inizi a fare la muta,vuol dire che sta crescendo:)!!forse la tarta è meno vivace perchè siamo in inverno e magari è questione di temperatura.a quanto tieni il termoriscaldatore?
Link to comment
Share on other sites

Lo tengo a 26 gradi. Confesso che sono molto molto preoccupato. Ho letto in giro per internet che non è una cosa normale il fatto che dorma tanto spesso. Ora sta dormendo di nuovo. Dorme praticamente sempre! Però è solo da un paio di giorni circa così! Era molto più vivace prima :(
Link to comment
Share on other sites

secondo me non c'è da preoccuparsi tantissimo è normale che sia un pò meno vivace...e magari è solamente un periodo!cmq secondo me dovresti abbassare la temperatura e impostarla sui 22°-23°...magari qualcun altro più esperto di me saprà dirti pechè la tarta è meno vivace!spero tutto bene:)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.