Jump to content

Re: Latterini di mare

rambo32

Recommended Posts

sono nuovo di qui,mi potete dire come si fa a fare un post come questo e a metterci le foto??

perchè io Ho 2 Sternotherus odoratus da circa un anno e le tengo una tartarughiera 40x23 e con un livello d'acqua di 9 cm.

Non sono molto grandi,la lunghezza del carapace di quella più piccola è di 4 cm. e la più grande è di 4,5 cm.

hanno un piccolo isolotto da meno di 5 cm quadrati,ho messo un termoriscaldatore e mangiano gamberetti e bastoncini...

se mi spiegate come si fa posso mettete le foto...

vanno bene così??

sono nuovo di qui,mi potete dire come si fa a fare un post come questo e a metterci le foto??

perchè io Ho 2 Sternotherus odoratus da circa un anno e le tengo una tartarughiera 40x23 e con un livello d'acqua di 9 cm.

Non sono molto grandi,la lunghezza del carapace di quella più piccola è di 4 cm. e la più grande è di 4,5 cm.

hanno un piccolo isolotto da meno di 5 cm quadrati,ho messo un termoriscaldatore e mangiano gamberetti e bastoncini...

se mi spiegate come si fa posso mettete le foto...

vanno bene così??

Ti ho spostato io la discussione :)

per aprirne una tua devi entrare nella sezione adeguata alla tua domanda e cliccare su "invia nuova discussione" in basso a sinistra.

per le foto devi usare un sito di hosting, per esempio: Free Image Hosting @ Host immagini - Presenze.com - host.presenze.com o ImageShack

La loro sistemazione è troppo piccola ma al momento il problema principale è l'alimentazione.

deve basarsi sul pesce fresco.

latterini, alici ecc ecc poi saltuariamente puoi dare camole, lombrichi, chiocciole ecc ecc

i gamberetti secchi buttali e i "bastonicini" dipende, posta una foto o indicaci come sono (marca ecc ecc)