Vai al contenuto

regalo di compleanno!!!!


pollon77

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!! oggi le mie piccoline mi hanno fatto il regalo:present: di compleanno : questa mattina sono uscite entrambe per mettersi al sole! che cariiiine. le ho pesate e con piacere ho scoperto che non hanno perso nemmeno 1 grammo (22gr di tenerezza!!:in-love:). hanno gli occhietti aperti e brillanti :miomio:...una ha dato pure un morso ad una fogliolina di tarassaco. la loro prima uscita (in contemporanea) proprio oggi è stato il regalo più bello!!! quanto le adoro!!:bigsmile:

 

p.s= per i bagnetti in acqua tiepida aspetto ancora, giusto? magari tra un mesetto, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


proprio un bel regalo da voi è già arrivata la primavera a Pavia è tre giorni che piove ininterrotamente che noia!!!per il bagnetto lasciale fare da sole metti l'acqua e poi loro decideranno sul da farsi ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel ragalo...... Non sperare che non tornino a dormire però.... a volte li fanno questi scherzetti... Tu metti loro a disposizione un po' d'acqua ma non le bagnare forzatamente....;)

 

Cmq sopratutto: AUGURI A TE!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto, tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!! e poi, sul serio sono uscite le tue tartarughine?? allora domani visto che sarò in paese mi toccherà andare in ricognizione a cercare le mie!!!!!!!!!!! comunque non so che specie siano le tue, ma le mie marginate si sono sempre svegliate dal letargo in questo periodo... qui in sardegna è normale...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per gli auguri :-)...in effetti è molto probabile che spariscano di nuovo...per la bella stagione bisogna aspettare ancora un bel pò. per la specie delle mie piccole, beh, sono un "fritto misto"...:mamma-tarta certa...3 possibili papà! :-)...
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh...ieri sera è tornata la pioggia...oggi il cielo è coperto...le bischere non si vedono...mi sà che continueranno a :ronf:....va beh, evidentemente ci tenevano a farmi un salutino (che casualità, però...). comunque vi ringrazio di nuovo per gli auguri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

aggiornamento...con oggi siamo al 3° giorno di fila che escono regolarmente per prendere il sole e mangiucchiare qualcosa. il primo giorno sembravano 2 t-rex ! hanno letteralmente "sbranato" il cibo!!! ho notato che una delle due sta perdendo della pellicina attorno agli occhietti...mi chiedevo se fosse questo il periodo della muta?!

anche le adulte ormai gironzolano allegramente...non sarà ancora primavera, ma ci stiamo preparando :bigsmile:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno un periodo di muta in particolare, cambiano le squame un po' per volta

 

non si finisce mai d'imparare...grazie. quindi potrà capitare in ogni periodo dell'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.