Jump to content

grosso problema filtro!!!

tizio

Recommended Posts

salve a tutti... allora io ho preso un filtro WAVE niagara 190 l/h e fin qui tutto bene.... il problema è che non tira su l'acqua dal tubo!!! qualcun sa qualcosa???? vi prego rispondete e graie a tutti :soccerball:

allora lo ho appoggiato sul bordo come è scritto di fare.... di fianco... il tubo ch DOVREBBE tirare su l'acqua è sommerso per metà quasi totalmente e dentro l'"elica rotante" gira ma comunque non tira su acqua....

Hai seguito tutte le istruzioni per la messa in funzione? Il posizionamento a lato crea problemi all'inizio.. devi riempire completamente il tubo che porta l'acqua nel filtro se no non va..

Io un paio di volte per ovviare il problema ho staccato il filtro, aspirato a bocca l'acqua fino a che non arrivava quasi alla bocca e poi lo riattaccavo al filtro..

OVVIO CHE IO SONO SCEMO E SALTO FUORI CON MINCHIATE, però era solo per darti una idea di come farlo partire ;)

Prova assicurandoti che il filtro sia pieno fino all orlo!:-)

Poi accendi il filtro e inclinalo.. Ascoltando i rumori capirai che fare!

prova il mio metodo e dimmi:-)

Ripeto, bere acqua putrida è più esaltante.. :D

Stai attento però.. hanno detto che se si beve quell'acqua ci si trasforma in tartarughe ninja:-)!:tuattà:

grazie davvero tnt a tutti :):):) mi avete pure fatto ridere con il discorso di aspirare l'acqua a bocca grazie davvero tanto :bashful::bashful::bashful::bashful::bashful: