Jump to content

che ne pensate?????

baddiettu

Recommended Posts

salve a tutti

ho un acquaterrario con circa 80 litri di acqua dentro, che ne pensate se gli metto un pratiko 200??? e buono come portata ho meglio uno piu grande. l'eden 511 che avevo era buoo fin quando non ho passato i litri di acqua da 60 a 80.... aspetto risposta...

ps: dimenticavo di dire che ho una tss di 6cm...

sei sicuro che il 300 costa così?

io il 400 l'ho pagato 95 euro su ebay...se fai qualche ricerca puoi trovare prezzi migliori...per esempio su abissi.com il 300 è in offerta a 79 euro...;-)

il tetratec ex 1200 è un buon filtro...leggermente più potente di un pratiko 300...però non avendo un'esperienza diretta con questo filtro non posso fare un confronto...

ho letto che il pratiko 300 a volte da problemi, non so come si comporta il tetratec 1200, se qualcuno ha qualche mi faccia sapere come si comporta il tetratec perche non so quale sciegliere...

Anche io come te avevo questo dilemma quando dovetti comprare il filtro esterno e per la mia esperienza ti posso consigliare il tetratec ex 1200.... ho una vasca da 300 litri lordi e ti posso assicurare che non ho mai avuto nessun problema... il rapporto qualità/prezzo secondo me è ottimo....l'unica cosa è che devi aggiustare i cestelli all'interno cioè non so perchè quelli della tetra hanno messo prima i cannolicchi e poi le spugne...basta invertirli ed il gioco è fatto.... ciao

ciao anche io come te quando dovetti comprare il filtro ebbi gli stessi dubbi... poi leggendo le recensioni qua e la su internet decisi di comprare il tetratec ex 1200...quindi per la mia esperienza te lo posso consigliare infatti con la mia vasca da 300 litri lordi non ho mai avuto nessun tipo di problema...unica cosa da notare è che quelli della tetra nel progettare il filtro hanno messo prima i cannolicchi e poi le spugne però basta invertire i cestelli come ho fatto io e va una meraviglia... rapporto qualità/prezzo direi che è ottimo...