RastaMan 10 Posted January 7, 2007 Share Posted January 7, 2007 Ciao ragazzi ma una tartaruga di circa 4 cm che età puo avere. e di media quanto tempo vive una tartaruga Link to comment Share on other sites More sharing options...
allevatarta 10 Posted January 7, 2007 Share Posted January 7, 2007 la grandezza è molto approssimativa rispetto all'età, dipende dal letargo e dagli stili di vita. Es se gli dai da mangiare solo carne cresce almeno 2-3 volte più velocemente rispetto a quando gli dai da mangiare solo verdure ecc. 4 cm direi non più di 1 anno abbondante. Seguendo un'alimentazione normale credo abbia poco meno di un anno, correggetemi se mi sbaglio. l'età massima di una tartaruga si può sapere solo se dici la specie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted January 7, 2007 Share Posted January 7, 2007 l'età massima di una tartaruga si può sapere solo se dici la specie Infatti, che specie è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RastaMan 10 Posted January 7, 2007 Author Share Posted January 7, 2007 n ne sono sicuro al cento per cento.. sono appena entrato nel mondo delle tartarughe e mi sa che nn ne esco piu... mi piace troppo.. cmq metterò delle foto sta sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts