andrea_us 10 Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 Mi chiamo Andrea. Ho da poco installato in casa un tarracquaio seguendo i consigli di molti di voi (termoriscaldatore, filtro, lampada spot, lampada UVA-UVB, ecc.). Le tartarughe vivono bene, le vedo vispe, allegre, si rincorrono per tutto il terracquaio. E poi mangiano di tutto. Il problema è proprio questo, mangiano tutto, qualsiasi cosa le poni davanti, specialmente la più grossa. Io do cibi vari, dalle verdure fresche alla carne, dai vermi alle carote, pesce in abbondanza e pochi gamberetti essiccati con vitamine. Voi cosa consigliate? Faccio bene, faccio male.....io do loro due o tre volte al giorno da mangiare. Vi ringrazio in anticipo. :laugh3::laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea_us 10 Posted January 6, 2007 Author Share Posted January 6, 2007 Scusate.......dimenticavo....... Le tartarughe appartengono alla famiglia delle Trachemys : una (si chiama Batista) è un ibrido tra una Scripta ed una Elegans, l'altra (Torrie) è una Trostii. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 l alimentazione delle 2 è uguale non cambia. la dieta va bene,attento solo alla carne che se troppa puoi rirovarti con 2 dinosauri nel giro di un anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted January 7, 2007 Administrators Share Posted January 7, 2007 Quanto tempo hanno? Ad un anno di età si possono alimentare anche una volta al giorno. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea_us 10 Posted January 7, 2007 Author Share Posted January 7, 2007 Meno di un anno sicuramente, credo che una abbia cinque mesi, l'altra circa otto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted January 7, 2007 Administrators Share Posted January 7, 2007 Ok, va bene comunque un paio di volte, tanto fosse per loro, mangierebbero sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts