Jump to content

curiosità


eriksz

Recommended Posts

salve a tutti... non posseggo una tarta acquatica ma oggi ho visto una cosa curiosa in un negozio di animali... nella vasca delle trachemys (che mi sembrava perfetta, molto larga con con un 20-25 cm di acqua lampada a vapori di mercurio e zona emersa) ho visto galleggiare una tarta con gli occhi chiusi ma non era a pancia all'aria... stavo rabbrividendo... galeggiava proprio... dopo un po' sono ritornato ha aperto gli occhi e si è spostata sulla zona emersa! ma è normale che si addormentino galleggiando??
Link to comment
Share on other sites


Forse galleggiava sulla corrente calda del tubo in uscita del filtro. Se il filtro ha incluso il riscaldatore l'acqua superficiale si riscalda piacevolmente soprattutto in alcune zone... potrebbe essere una spiegazione visto che, come hai detto, è poi subito corsa sotto la lampada a prendere quel calore aggiuntivo che non trovava in acqua.

 

Chi sa se ho detto una *****ta :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.