Jump to content

conferma specie trachemys

fred83

Recommended Posts

Ecco qui il mio turno... :D

Sono qui per presentarvi le mie 2 tarte e per chiedervi delucidazioni riguardo la specie e il sesso.

Dunque, la prima, 6 cm di carapace, credo sia una Trachemys Scripta Troosti. E' ancora presto per il sesso, lo so, ma vedendo qualche discussione in giro, ho notato che la sua coda è abbastanza lunga rispetto ad altre foto... cosa ne dite?

143.jpg

144.jpg

145.jpg

La seconda, poco meno di 4 cm di carapace, dovrebbe essere una Trachemys Scripta Scripta, non vi chiedo ovviamente di identificarne il sesso...

146.jpg

147.jpg

148.jpg

che belle....:-)

La prima è un incrocio :-) x il sesso ....ehmmm booooooooo penso che sia ancora prestino.

La seconda mi sembra pura!!!

complimenti.....tt e due bellissime

che belle....:-)

La prima è un incrocio :-) x il sesso ....ehmmm booooooooo penso che sia ancora prestino.

La seconda mi sembra pura!!!

complimenti.....tt e due bellissime

Perchè secondo te la prima è un incrocio? Io vedo macchie per ogni piastrone e non ha la linea a L dietro l'orecchio come le scripta scripta... cosa le manca della Troosti? :D

Grazie, anche per me sono bellissime :D :D :D

Perchè secondo te la prima è un incrocio? Io vedo macchie per ogni piastrone e non ha la linea a L dietro l'orecchio come le scripta scripta... cosa le manca della Troosti? :D

Grazie, anche per me sono bellissime :D :D :D

eheheh....

infatti ho sbagliato, dovevo scrivere "mi sembra"...aspetta il parere degli esperti!!!:-)

anke secondo me la prima è una troosti mentre la seconda è una scripta scripta...concordo sul fatto ke x determinare il sesso è presto...ho letto ke le tarte anke se hanno la coda lunga da piccole possono essere comunque femmine xk gli si "automozza"...!!

anke secondo me la prima è una troosti mentre la seconda è una scripta scripta...concordo sul fatto ke x determinare il sesso è presto...ho letto ke le tarte anke se hanno la coda lunga da piccole possono essere comunque femmine xk gli si "automozza"...!!

Wow... questa mi è nuova!!! Beh... vedremo nei prossimi mesi allora!!! Grazie!