Jump to content

quante volte ??

Cumano

Recommended Posts

per ora che le mie sono molto baby, le faccio mangiare una volta al giorno, la porzione grande come la loro testa, che più o meno dovrebbe corrispondere alla grandezza del loro stomaco...la domenica digiuno.... un giorno gamberi decongelati, quello dopo alici, quello dopo ancora lattarino, sempre a rotazione, una sola volta alla settimana pellet... come crescono un pò, passo all alimentazione a giorni alterni.

• 1 month later...
la mia magia 1 giorno si e uno no ( .

a rotazione magia gamberetti, latterini, pellet e chironomus.

le quantita' le ecido di volta in volta anche dall' appetito che "dimostra"!

La quantità deve corrispondere alla dimensione della testa, se stai a guardare il loro appetito non basterebbe un salmone intero al giorno

Aggiungo che le vitamine non vanno date a meno che sia un veterinario a prescriverle, ai gamberetti decongelati non quelli secchi, aggiungi 1 volta a settimana i pellet e 1 volta al mese fegatini di pollo e le quantità di cibo devono corrispondere alla dimensione della testa

Mi hanno detto che ora che è piccola ( visto che è ancora in letargo) darle sia a pranzo che a cena i gamberetti secchi e quendo finisce il letarlo darle le vitamine.

Forse è per il letargo che non ha molto appetito.

Mi hanno detto che ora che è piccola ( visto che è ancora in letargo) darle sia a pranzo che a cena i gamberetti secchi e quendo finisce il letarlo darle le vitamine.

Forse è per il letargo che non ha molto appetito.

Prima cosa dove la tieni? se la tieni in casa ti assicuro che non può fare il letargo, ha bisogno di una temperatura intorno ai 10 gradi per il letargo, nell'acquario devi mettere un riscaldatore meglio se è in polimeri plastici non in vetro e impostalo a 22 gradi, ti ripeto di darle da mangiare una sola volta al giorno al mattino e come ti ha già detto Ingeniere88 butta i gamberetti secchi nel bidone e le vitamine dalle solo se te lo dice il veterinario.

o allora adesso mettiamo in chiaro delle cose:

1)queste domande sono sempre le solite, le potresti cercare anzi che creare nuove discussioni?

2)si da da mangiare da baby o a giorni alterni o UNA volta al giorno alla mattina

3)allora se tu vuoi dare i gamberetti secchi, sappi che hanno un valore nutritivo pari a zero quindi la porteresti alla morte

4)loro non hanno il pranzo e la cena, cazzarola, devi dargli DA MANGIARE ALLA MATTINA!!!!

5)io odio la gente come te, che se gli viene fornita una informazione giusta fa di testa sua