Jump to content

Reptibioclear

roberto 1989

Recommended Posts

ciao a tutti volevo chiedervi:oggi soo andato in un gardenzoo in zona e ho trovato questa boccettina si chiama reptibioclear la marca è SERA c'e scritto sotto (per l'eliminazione biologica di residui di mangimi e cattivi odori!!! ora!! il mio acquario è 60 cm di lunghezza per 35 di larghezza e 40 di altezza piu o meno 60 litri!!! il filtro è interno ci sono le spugne il carbone ma non i cannolicchi( non ce tanta acqua) una spanna circa!!! e due settimane che c'è l'ho non ho ancora cambiato acqua apparte qualche rattoppo ogni tanto ma devo dire che non puzza neanche un po veramente soddisfatto!!! comunque non puzza perchè tutte le mattine gli do da mangiare e tutte le sere pulisco i splendidi :poop:regalini:poop: che mi lasciano le mie tarte con una pompetta da clistere (aspiro con quella i loro doni):smile-big:veramente gentili!:smile-big:la domanda è??? sto coso funziona ancora di piu o li fa male alle tarte??? perche devo buttare due gocce in acqua ma le mie tarte non è che lo aspirano o bò! qualcosa del genere!!!grazie per le risposte!!

• 2 years later...