Jump to content

riconoscimento oggetti non commestibili

Alvise

Recommended Posts

ciao a tutti ho appena presto delle piantine finte per le mie scripta scripta però vedo che tentano di mangiarle pur essendo finte...è normale che facciano così perchè devono ancora capire che nn possono mangiarle o continueranno a farlo? perchè in caso le tolgo subito..grz a tutti

cercano di mangiare qualunque cosa...per questo è sconsigliabile inserire in vasca oggetti che potrebbero ingerire provocandosi occlusioni intestinali...

se riescono a staccare un pezzo della pianta finta potrebbe essere un problema...

la pianta nn riescono a strapparla xk è parecchio dura essendo di plastica grossa..c'hanno provato ma senza successo..se l'unico problema è quello allora nn ci sn problemi =)

Non sottovalutarle. Diventano dei piccoli velociraptor crescendo e la plastica si deteriora se sottoposta a stress continuo.

Rischi che si becchino una bella occlusione intestinale, non è uno scherzo, ci muoiono di quella.

confermo.

purtroppo sono stata "convinta" a tenere per un po' 2 piantine di plastica nella vasca. Le ho trovate morsicate!!!!! e le tartarughe erano veramente piccole.

ti puo' andare bene come e' successo a me, oppure puoi causare loro dei problemi.

Se vuoi un consiglio l'anubia, come pianta vera dico, sembra resistere piuttosto bene alla tartaruga. Io l'ho pagata tipo 4 euro ed e' anche bella!

Mangiano TUTTO... la mia ha letteralmente fatto a metà anche il lucky bamboo nonostante sia relativamente piccola. E' inutile cercare di rendere un "po' più carino" il loro habitat... :mah:

Mangiano TUTTO... la mia ha letteralmente fatto a metà anche il lucky bamboo nonostante sia relativamente piccola. E' inutile cercare di rendere un "po' più carino" il loro habitat... :mah:

io non mi arrendero' mai!riusciro' a trovare un compromesso!cmq la mia tartarughina pare abbastanza mansueta rispetto ad altre di cui sto leggendo..staremo a vedere! in bocca al lupo a tutti :)