Jump to content

Scelta filtro esterno acquaterrario 45/50 lt


ely88k

Recommended Posts

Ho due TSS di 5cm l'una che, come da titolo, sono tenute in una cinquantina di litri d'acqua. Quando comprerò la loro dimora definitiva sarò comunque costretta a comprarne uno molto più grande e comunque l'acquario attuale servirà ad un amico completo di filtro. Quale mi consigliate? Ho trovato un Eden 501 ad un prezzo molto buono ma credo che per 50 litri sia sottodimensionato.... Io ho poca esperienza, che ne dite? E' importante che io lo cambi al più presto: sto con l'isola-filtro caricata a spugna a grana grossa e una confezione di cannolicchi ma non so neppure se riuscirà a maturare. L'ho attivata perchè me l'hanno venduta con l'acquaterrario. Non che abbia valori disastrosi ma presto cresceranno. Ora nel dubbio mi rivolgo a voi.

Grazie a tutti anticipatamente

Link to comment
Share on other sites


Io su un acquario da 80 litri, messi 60 litri, ho optato per un Pratiko 300 dell'Askoll pagato 100 euri con spese di spedizione e company (qui a Napoli i negozianti non capiscono niente e sono mariuoli!!) è in funzione da un mese e mezzo con le tartarughe e l'acqua è ancora limpida e non puzza. Per ora mi trovo benissimo!!!! Molto silenzioso, sicuro, grosso... va la guerra!!!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.