Mony 10 Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Ciao a tutti... volevo chiedervi se è normale che le mie tarte in pochi mesi sono praticamente radoppiate di lunghezza e larghezza... mangiano troppo? due volte al giorno pellets e gamberetti, a volte pesce fresco.. e verdura.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
allevatarta 10 Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 se sono baby è normale che ci sia un picco di crescita, poi pian piano si attenua, ma non si ferma quasi mai (tranne quando raggiunge la massima dimensione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted January 3, 2007 Administrators Share Posted January 3, 2007 Si si è tutto normale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santa 10 Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 si, però il cibo che dai è troppo, alle piccole devi dare da mangiare una volta al giorno, tanto quanto riescono a finire in pochi minuti. dopo, quando sono più grandi, una volta ogni 2 giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 santa si deve dare piu volte al giorno da piccole poi 1 volta quando subadulte,1 giorno si e 1 giorno no da adulte Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 santa si deve dare piu volte al giorno da piccole poi 1 volta quando subadulte,1 giorno si e 1 giorno no da adulte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santa 10 Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 sorry hayez, io avevo letto 1 volta al giorno, ad ogni modo se la crescita è esponenziale credo sia opportuno diminuire, o magari nei primi mesi è così evidente la crescita e poi diminuisce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
allevatarta 10 Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 infatti ora che le mie tarte stanno per compiere un anno, gli do da mangiare 10-11 volte a settimana al posto di 14 (2 volte al giorno) quando erano baby. verso l'anno prox credo che darò 7 volte a settimana da mangiare. Dovrebbe essere giusta come prospettiva o dovrei aspettare ancora un po' a diminuire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts