Vai al contenuto

Regalo due tss (SICILIA)(SR)


Dome5

Messaggi raccomandati

come da titolo cedo le mie piccole tss, perchè stanno crescendo e dentro questo piccolo acquario non posso tenerle proprio, la più grande è circa 10 cm di carapace, la più piccola circa 5/6 cm...entrambe sono in ottima salute ed in questo momento stanno facendo la muta :bigsmile:.... ovviamente le cedo solo e soltanto a chi possiede la casa più adatta a loro... non per sfiducia, ma sono gradite pure le foto di dove verrebbero allevate,grazie e ciao

 

in questo link trovate qualche fotina... http://www.tartaportal.it/66068-sono-stato-costretto-2.html

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie Annak, la vasca è un comune acquario per pesci che ho dopo modificato, ovvero 100*30*40... e siccome non ho spazio superiore per prendere una vasca più grande, debbo tenere questa per poi prendere dopo le tartarughe più adatte a questo spazio, ovvero le odoratus, inoltre stò notando che le mie tarte alimentate bene, stanno crescendo a vista d occhio, quindi preferisco donarle a chi le possa tenere meglio di me
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.