Vai al contenuto

Cedo gratuitamente Camilla e Camillina_zona:NAPOLI


margu

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho due tartarughe d'acqua (trachemys scripta scripta): Camilla ha 2 anni, è una bestiona di quasi 15 cm, sempre in cerca di cibo ma davvero simpatica;Camillina invece ha 1 anno e 1/2, è piccola, cresce poco ed è molto tranquilla. Mi sn sposata da poco e vivo in un appartamentino di nemmeno 40 mq per cui sn costretta a tenere le mie piccoline in un acquarietto di 30x60 cm in cucina ma mi rendo conto ke questa per loro nn è una sistemazione adeguata...Vorrei trovare qualcuno ke desse loro una vita più dignitosa:credetemi sn davvero dispiaciuta ma nn so più cm fare.C'è un amico ke ha un negozio di animali ke si è offerto di prenderle ma sinceramente temo ke possa cederle o addirittura venderle a persone ke vivono in condizioni peggiori delle mie per cui sto prendendo tempo nella speranza di trovare qui un padroncino più adatto per le mie piccoline:so ke condividete cn me l'amore per qste bestioline, le amo davvero ma purtroppo devo separarmene...Vi pergo aiutatemi!Io sn di Napoli e se siete interessati contattatemi in privato.

ps:Vi posto qualke foto così potete vederle

 

file:///C:/Users/GIGIeMARIA/Desktop/Camilla&Camillina.JPGfile:///C:/Users/GIGIeMARIA/Desktop/Camilla&Camillina2.JPGUsers\GIGIeMARIA\Desktop\Camilla&Camillina3.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
ciao! hai trovato aiuto? ho da poco terminato la mia mega vasca fai da te esterna ma ora la mia tarta sembra sola e piccola...

 

Quanto è mega la tua vasca?Perkè Camilla è già 20 cm...

Link al commento
Condividi su altri siti

è 1.80 metri in lunghezza e 60 cm in larghezza e in profondità con recinto altro 25 e 2 serre per tenere l'ambiente umido sulla zona emeresa e sulla zona profonda dove ha l'appiglio per rilassarsi senza uscire dall'acqua. ho seguito quanti più consigli dal forum. è in plexiglass lavorato a caldo in modo da avere una profondità digradante con 3 angoli diversi. senza fondo e diverse piante a migliorare la qualità dell'acqua. il fitro è un verdemax 2000 con lampada alghicida. una pecca ammetto è non essere riuscito a fare la mangiatoia... mangia nella stessa acqua dove vive e quindi il carico organico è tutto sul filtro ma l'acqua è limpida per adesso
Link al commento
Condividi su altri siti

come per la vasca ikea... ho usato un baule da giardino di quelli enormi verdi... nome in codice "pandora" 45 euro al brico center esiste anche "pandorino" più corto ma leggermente più alto 35 euro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bravo, cmq per ora ho risolto:le ha prese un collega di mamma ke ha a disposizione molto spazio (avendo anke un giardino).Spero stiano meglio di cm stavano cn me!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.