SUPERMANDE89 10 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Nella dieta che ho visto su questo sito ho notato che un giorno della settimana e' "dedicato" ai pellet. Oggi i pellet ,come da schema della dieta ,sono finiti nell'acquario,ma non sono stati mangiati(nemmeno uno) cioe' digiuno totale x la tarta! Visto che sono essenziali x le vitamine ,volevo sapere se domani devo lasciarli dentro nella vasca e aspettare che li mangino o continuare cn la dieta cioe' latterini? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ConfDisaster 10 Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Scusa, ma che marca hai comprato? Io personalmente uso quelli della Tetra, sulla confezione c'e' scritto "Reptomin Baby- Mangime di base per giovani tartarughe acquatiche!" La tartaruga li mangia tranquillamente, piu' volentieri delle carote. Comunque io di solito quando non mangia quello che le do' o proseguo con la dieta oppure provo a mischiare il cibo non gradito con un cibo gradito, magari solo sfregandolo in modo che ne prenda l'odore. A volte funziona a volte no! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now