Jump to content

Strana situazione baby thh 010

Hannah

Recommended Posts

Le mie Thh baby 010 non ne vogliono sapere di andare a nanna e in particolar modo nella casina che cè nel recinto... Anche nei giorni + freddi (dalle mie parti 5-6°) uscivano per andarsi a nascondere sotto un rosmarino strisciante nella terra zuppa..per quanto la pianta possa rappresentare un riparo nelle nottate di pioggia si bagnano alla grande..Anzi una piccola si metteva semplicemente all'angolo del recinto esposta alle intemperie.. Ora che le temp si sono reimpennate (16° da qualche giorno!) vi lascio immaginare.. Io le metto nella casettina e almeno 5 su sei escono per tornare nel fango sotto il rosmarino!! Che faccio le lascio stare e che la natura faccia il suo corso o le barrico nella casina tappandola con un mattone??le thb 09 si sono tutte interrate nella casina in mattoni in questione sotto la paglia..e di spazio ce n'è per tutti!Valle a capire!!

Vada per il rosmarino ma la piccola che si mette in un angolo senza nemmeno sotterrarsi è praticamente un suicidio!! in una giornata fredda ho temuto fosse morta!era immobile e neanche retratta..rigida!! dopo un pò ha preso a muoversi forse grazie al calore delle mani..e l'ho messa nella casetta sotto la paglia..Secondo me alcune piccole hanno poco istinto di sopravvivenza!..Lo scorso Agosto una s'è lasciata morire al sole e non ho fatto in tempo a salvarla..Eppure ombra e rifugi non mancavano e stava benissimo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.