dtb2731975 10 Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Ciao a tutti, cerco una tartarughina d'acqua in regalo,zona Prato/Firenze/Pistoia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Ciao! Per prima cosa sarebbe opportuno presentarsi raccontando le proprie esperienze con le tartarughe e postando foto del luogo in cui la terresti. Altrimenti dubito che qualcuno ti regali una tartaruga. Ci sono comunque un sacco di post nel forum di adozioni. Se leggi li potresti anche trovare una tarta, ma come ti ho già detto prima presentati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bambam 10 Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 ciao.. ne ho una di circa 1 anno e mezzo..alla quale sono molto affezionata..ho rifiutato anche di portarla al negoziante della mia zona perchè non lo vedo molto "affidabile" e..dato che per motivi di spazio non posso più prendermene cura come desidero e come dovrebbe essere cerco qualcuno che la voglia e che la possa far star bene..te la senti veramente???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now