lordfare 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 ho letto sulla guida l'alimentazione delle tarte e così mi sono atrezzato con i pesci le verdure ecc.. ma quando gli do i pesci da mangiare loro si cibano di tutta la carne e lasciano li lo scheletro mentre nella guida c'è scritto che è importante che mangino anche le ossa affinchè integrino il calcio Link to comment Share on other sites More sharing options...
SUPERMANDE89 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 credo che l'importante sia che mangino la carne del pesce.. il calcio lo prendono dall'osso di seppia o da integratori.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Se sono piccole capita. Prova ad abituarle ad inghiottire il pesce intero tenendolo per la coda, naturalmente se le loro dimensioni lo permettono. Quanto sono grandi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordfare 10 Posted December 22, 2010 Author Share Posted December 22, 2010 sono piccoline tutte e due di 3-4 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now