cricri87 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Ciao ragazzi, con domani è un mese che ho le mie tarta :-) Quando un mese fa sono arrivate non avevo la minima idea di quello che dovevo fare, i negozianti li danno con quelle vaskettine con la palmetta, dicendo di mettere poca acqua e di dargli i gamberetti assiccati... mahhh Grazie a voi ho scoperto che tenere una tartarughina è un impegno importante e senza il vostro aiuto le mie 3 tarta a quest'ora si ritroverebbero in quella vaskettina con un pò d'acqua.... in letargo!! Quindi GRAZIE a tutti quelli che hanno risposto alle mie continue domande, su vasca, alimentazione, filtro... ect... :-) Vi ringraziano anche Isotta, Giulietta e Tristano:snail: Allego il link del nuovo album che ho fatto proprio qualche ora fa... Sarà impressione mia, ma sembrano più grandi.... kissà!! Un bacione a Tutti...e buone Feste. P.S. Appena sarà pronta la tartarughiera, avrò bisogno dei consigli su come sistemare il filtro.... quindi preparatevi:-)... poi avviamente a lavoro terminato vi farò vedere le foto.... Album di cricri87: Un mese....quasi che ve ne pare???? ciau ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendista tartaruga 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 qual'è esattamente la domanda? ma non dirmi che le tieni in bacinella, ti prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccodrilla88 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Non credo ci sia nessuna domanda, vuole soltanto farci vedere le sue tarte E comunque una bacinella grande va benissimo come casa temporanea, sempre che sia ben attrezzata, di sicuro meglio della vaschettina lager! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cricri87 10 Posted December 21, 2010 Author Share Posted December 21, 2010 Appunto.... quando le ho ricevute erano nella vaskettina.... ho prenotato la tartarughiera e momentaneamente le ho messe nella bacinella finkè non me la danno..... nella bacinella c'è la zona emersa, lampada spot e uvb.... Dovevo lasciarle nella vasketta??? Evita questi messaggi smorfiosi, ti prego Non c'è nessuna domanda, solo un ringraziamento alle persone che mi hanno risp.... ops, tu non sei tra queste! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now