Berserk 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 (edited) Ho trovato un acquario usato, un juwel 240, completo di mobile supporto in legno e impianto co2 (che non mi serve) a 150€. E' buono come prezzo? Ma la cosa più importante, va bene per le mie due trachemys scripta scripta come soluzione definitiva? Le misure sono: 121 x 41 x 55 cm Un'altra domanda, il fatto che una cresca più dell'altra potrebbe significare che sono maschio e femmina? Hanno solo un anno e l'altro giorno ho visto la più piccola muovere le zampe davanti al muso dell'altra e qui sul forum ho letto che fa parte del corteggiamento (tartaruga precoce :D ) Edited December 21, 2010 by Berserk Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 (edited) le misure vanno bene peri il prezzo nn saprei 150 euro usato mi sembra un po troppo, per il corteggiamento nn credo xche sn ancora piccole dovrai aspettere ancora un po Edited December 21, 2010 by naples Link to comment Share on other sites More sharing options...
AriMau 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Chiedi se può dartelo senza CO2 con un prezzo più di favore. A me comunque non sembra male come prezzo Se è tenuto bene, mobile + acquario + co2 di quelle dimensioni a quel prezzo non è male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berserk 10 Posted December 21, 2010 Author Share Posted December 21, 2010 @naples Sì sì, lo so che è presto :D @Ari&Mau Ho chiesto, mi farà sapere. Nuovo ho visto che il mobile sta 150 € e l'acquario sui 300 €. Avevo pensato di farlo fare da un vetraio, ma non so neanche quanto e se andrei a risparmiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 non è affatto male, come hai gia visto tu nuovo costa piu del doppio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AriMau 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Se i vetri non son graffiati, il silicone è ok e non vi sono vizi direi quasi che è un affare :D Se poi è così gentile da scalarti un bel gruzzoletto dell'impianto a co2 beh, allora è da prendere al volo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Multijet 360 10 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Come dimensioni non è malaccio, la relativa larghezza (41cm) potrebbe essere un problema se una delle due tarta risultasse femmina! Dal mio vetraio (praticamente fa acquari su misura) come professione, un 110x50x50 vetro spesso 8mm viene a costare 100 euro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berserk 10 Posted December 21, 2010 Author Share Posted December 21, 2010 Mi ha confermato che vende tutto insieme. Inclusi ci sono, riscaldatore, filto e impianto luci con lampade. Credo proprio che lo prenderò. Grazie a tutti per i consigli :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now