Jump to content

Trachemys malata?

Yuna

Recommended Posts

salve a tutti, la mia piccola trachemys ultimamente sembra strana.. nuota storta ma non solo da un lato.. a volte a destra, a volte a sinistra e a volte con il sedere all'aria... oggi l'ho trovata un po' apatica, ma mangia e non mi sembra che abbia problemi con il naso. purtroppo non ho ancora il riscaldatore perchè la vaschetta è piccola ma per ora cerco di tenerla al caldo finchè non avrà una sistemazione adeguata. inoltre ieri ho cercato di farle mangiare un po' di zucchine ma non ha neanche consideerato l'idea .. invece è andata a mangiare i gamberetti che le avevo messo la sera visto che avevo visto che non aveva mangiato niente. appena le cambio l'acqua sembra più vispa ma dorme molto e a volte si mette sui sassi e a volte resta in acqua con il nasino fuori.. ma se si addormenta così la mattina la trovo tutta sotto... devo preoccuparmi? ditemi cosa posso fare per favore

Metti al volo la lampada spot e lascia perdere il riscaldatore.

Mi raccomando, serve un posto dove possa asciugarsi.

Da come hai descritto la situazione sarei stupito se l'avesse fatta.

l'ho messa sotto la ampada ma non mi sembra che abbia voglia di uscire dall'acqua... sta lì è ha il sedere all'aria.. poi come faccio a sapere se è troppo magra? vedo la testa troppo grande O.o