Jump to content

urgente !

wolfhound

Recommended Posts

ciao raga oggi sono andato a comprare il mio nuovo acquario da 80 l compreso di tutto filtro riscaldatore ecc volevo sapere se posso mettere dei pesci di acqua dolce nell'acquario oppure se li mangiano ??

se posso metterli quali ??

grazzie per le risposte

si grazzie ho due trachemys scripta scripta

cmq ho messo quel titolo perche' la risposta mi serviva subito

Ciao Wolfhound, dunque la questione dei pesci è un pò delicata, con due trachemys in pratica i tuoi pesciolini avrebbero una vita piena di inseguimenti, finche non vengono mengiati, se le trachemys sono piccoline credo che con un pannello in plexyglass potresti creare ai pesci uno spazio proprio, sul plexiglass fai dei fori in modo che possono passare loro ma non le tarta, comunque per i pesci sarà molto stressante lo stesso.

A meno che non metti i pesci proprio per darli da mangiare alle tarta, allora li metti dentro e via (per me è una crudeltà).

Per quanto riguarda la scelta delle specie, dovresti informarti sui valori e le temperature che i pesci sopportano. Dovresti prendere dei pesci che vivono bene nellacquario delle tarta, personalmente non saprei, ti dico che sul forum ho letto spesso dei guppy, gambusie, neon...

Spero di esserti stata d'aiuto

Ciaooo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.