Baucidone 10 Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 Ciao, sto prendendo delle tarte da un ragazzo che le ha fatte nascere in casa. Lui mi dice che sono THH ceppo sicilia, io h qualche dubbio e non ho la possibilità però di vederle dal vivo prima dell'acquisto. Le foto che mi ha mandato non sono nitidissime, ma le posto qui sotto, mi dareste un parere? Grazie del vostro aiuto, non sono ancora in grado di riconoscerle così a prima vista. Grazie ancora. 2 | Flickr - Photo Sharing! 1 | Flickr - Photo Sharing! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 Puoi scordarti di identificare il ceppo su esempleri così piccoli. La livrea definitiva la assumeranno solo dopo i 4-5 anni. Inoltre alcune caratteristiche, come la taglia e la forma del guscio, sono dovute più alle condizioni dell'habitat naurale dove crescono che a un fattore genetico. Quelle allevete in cattività sono abbastanza differenti dagli esemplari selvatici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 Vedo solo due palline che girano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baucidone 10 Posted December 19, 2010 Author Share Posted December 19, 2010 Grazie, sono ancora un neofita, non ne so molto. I vostri interventi sono preziosissimi per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted December 19, 2010 Share Posted December 19, 2010 Anche io vedo solo i pallini che girano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now