Jump to content

Convalescenza!!!

silviosan

Recommended Posts

Ciao a tutti, per la terza volta la mia piccola alina è stata ricoverata di ascesso auricolare.

Sono molto triste, poichè non mi piace affatto vederla in queste condizioni.

Ora il veterinario, mi ha detto di tenerla fuori dall'acqua per 2gg, ma haime, siamo in inverno e il raffreddore è sempre in agguato.

Io lo collocata in una stanza poco frequentata, purtroppo non ci sono finestre.

HO avvolto con una coperta di pile la vasca, mentre all'interno gli ho messo della carta, in abbondanza.

Vi è una spot che accendo di giorno, ma secondo voi devo mettere qualcos'altro?

Ho pensato di metterle del fieno, di quello che si prende al supermercato, ma non so se le faccia bene visto che la ferita è ancora fresca poichè non le hanno messo i punti.

Aiutatemi per favore, tanto lunedì tornerà in acqua è quindi potrà stare al calduccio, però questi gorni sono molto delicati anche perchè mia madre non è sempre propensa ad avere i termosifoni accesi.

ciao!!!

la lampada spot va bene,io la tenevo accesa anche di notte,avevo quella colorata rossa.e mettevo carta bagnata su carapace che bagnavo frequentemente per non farla disidratare.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.