riki 10 Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 Ho girato parecchi negozzi in questo periodo per cercare termoriscaldatori di plastica, ma senza successo. Mi avevate consigliato la marca newa ma non sono riuscito a trovarla. Sul sito ce ne sono di diversi modelli ma non li vendono. Mi sapete consigliare quale modello e di quanti watt per una vasca da 100L. Io sono di milano sapete dove posso trovarli, magari anche su internet. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 Abitualmente,i negozi di acquariologia li possono ordinare.A me è arrivato dopo 10 giorni!Un 200w credo vada più che bene!Forse anche un 150! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 Vai da Botanic, Piazza Portello, e trovi tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
riki 10 Posted January 2, 2007 Author Share Posted January 2, 2007 Dov'è piazza portello? Su tutto città non esiste! Neanche su michelin! Help! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 Piazzale Accursio, tra Corso Sempione e viale Certosa, dove una volta c'era la Fiat, di fianco al Poligono del TSN. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts