Jump to content

Tarta mangia alghe! O almeno ci prova! Preoccupante?

tartakevin

Recommended Posts

Non sapevo se postare qui o in allevamento.

Sulla porzione di zona emersa che rimane sommersa (ah! la verbosità) e che funge da rampa per le tarta è cresciuto un buon manto di alghe verdi. Ho letto spesso, anche su questo forum, che non sono affatto pericolose. Siccome le trovo piacevoli le ho lasciate crescere.

Problema: da un paio di giorni una delle tue tarte ha cominciato a provare insistentemente a mangiarle. Pensavo si stesse solo grattando come fanno qualche volta. Poi ho notato che non di sollazzamento si trattava ma di tentato pasto.

Domande: possono fargli male?

Nell'incertezza le raschio via comunque?

Grazie ai tartofili.

Non sapevo se postare qui o in allevamento.

Sulla porzione di zona emersa che rimane sommersa (ah! la verbosità) e che funge da rampa per le tarta è cresciuto un buon manto di alghe verdi. Ho letto spesso, anche su questo forum, che non sono affatto pericolose. Siccome le trovo piacevoli le ho lasciate crescere.

Problema: da un paio di giorni una delle tue tarte ha cominciato a provare insistentemente a mangiarle. Pensavo si stesse solo grattando come fanno qualche volta. Poi ho notato che non di sollazzamento si trattava ma di tentato pasto.

Domande: possono fargli male?

Nell'incertezza le raschio via comunque?

Grazie ai tartofili.

Secondo me fagliele mangiare tutte, non dovrebbero esserci problemi!!!:D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.