tartakevin 10 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Non sapevo se postare qui o in allevamento. Sulla porzione di zona emersa che rimane sommersa (ah! la verbosità) e che funge da rampa per le tarta è cresciuto un buon manto di alghe verdi. Ho letto spesso, anche su questo forum, che non sono affatto pericolose. Siccome le trovo piacevoli le ho lasciate crescere. Problema: da un paio di giorni una delle tue tarte ha cominciato a provare insistentemente a mangiarle. Pensavo si stesse solo grattando come fanno qualche volta. Poi ho notato che non di sollazzamento si trattava ma di tentato pasto. Domande: possono fargli male? Nell'incertezza le raschio via comunque? Grazie ai tartofili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Non sapevo se postare qui o in allevamento. Sulla porzione di zona emersa che rimane sommersa (ah! la verbosità) e che funge da rampa per le tarta è cresciuto un buon manto di alghe verdi. Ho letto spesso, anche su questo forum, che non sono affatto pericolose. Siccome le trovo piacevoli le ho lasciate crescere. Problema: da un paio di giorni una delle tue tarte ha cominciato a provare insistentemente a mangiarle. Pensavo si stesse solo grattando come fanno qualche volta. Poi ho notato che non di sollazzamento si trattava ma di tentato pasto. Domande: possono fargli male? Nell'incertezza le raschio via comunque? Grazie ai tartofili. Secondo me fagliele mangiare tutte, non dovrebbero esserci problemi!!!:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Le alghe rientrano in parte nella loro alimentazione, come nelle terrestri il muschio ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now