crocciola84 10 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 :giggle:Salve a tutti!!!!! ho deciso di acquistare una lamada in ceramica per sostituire il classico spot....che wattaggio devo prendere???? considerate che la mia TH ha solo un anno e il terrario è 80x40....non vorrei sbagliare e fare danni. GRAZIE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Dipende in che ambiente hai il terrario e se colleghi la lampada ad un termostato. Io non supererei i 50 watt per un terrario così piccolo, e mi raccomando posiziona la lampada da un lato, non al centro ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
crocciola84 10 Posted December 15, 2010 Author Share Posted December 15, 2010 Grazie x il consiglio....la lampada riscaldante (SPOT)l'ho posizionata in un lato affianco quella UV...se la sostituisco la lascio nella stessa posizione, dall'altro lato (zona fredda) c'è il sottovaso con l'acqua e il rifugio...Bene no? GRAZIE ANCORA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now