Mon 10 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Ciao a tutti! Mi è venuto un piccolo dubbio per la mia baby Hermanni... per il controllo del peso nel mese di gennaio devo toglierla dalla terra per pesarla ovviamente....ma dopo? Che faccio la rimetto nello stesso punto e la ricopro io o le faccio fare la faticaccia di sotterrarsi da sola? Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Se è ben sotterrata puoi evitare di pesarla, se invece lo vuoi fare, allora portati la bilancina vicino al suo rifugio, magari verso il tardo pomeriggio, o comunque in una giornata senza sole, pesala e rimettila nello stesso punto e nella stessa posizione in cui l'hai trovata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mon 10 Posted December 14, 2010 Author Share Posted December 14, 2010 per il letargo ho scelto il metodo delle scatole cinesi, quindi non è profondissima. In pratica mi dici di tirarla fuori e rimetterla io sotto la terra giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 per il letargo ho scelto il metodo delle scatole cinesi, quindi non è profondissima. In pratica mi dici di tirarla fuori e rimetterla io sotto la terra giusto? Come ho già scritto se è ben sotterrata io non la disturberei. Se proprio la vuoi pesare, dopo rimettila nello stesso punto in cui si trovava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 ma la tieni fuori o in cantina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mon 10 Posted December 15, 2010 Author Share Posted December 15, 2010 ma la tieni fuori o in cantina? in cantina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now