sofficina 10 Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 è da un pò che la sto guardando con attenzione..da circa 3 settimane...quella pancia piano piano l'ho vista sempre più gonfia ...oggi molto di più..che la botina :love1: ho fatto delle foto che presto posterò...se si fosse gonfiata cosi in una settimana avrei pensato tutt'altro ma gli è cresciuta in tre settimane..ed è bella rotonda..è vispa a più fame del solito l'ho controllata da sopra quindi nessun altro sintomo..ed ha dei colori stupendi...tutto mi fa pensare a dei bimbi per natale!!! :love-:: Link to comment Share on other sites More sharing options...
sofficina 10 Posted December 12, 2010 Author Share Posted December 12, 2010 Uploaded with ImageShack.us ecco la prima si vede bene la pancina Link to comment Share on other sites More sharing options...
sofficina 10 Posted December 12, 2010 Author Share Posted December 12, 2010 no non si vede provo questo Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciapalazzi 10 Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Quanto è grande? Non mi sembra un 'adulto e non mi sembra che i botia si riproducano(sempre se si riesce) in giovane età! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sofficina 10 Posted December 13, 2010 Author Share Posted December 13, 2010 2 anni l'altro 5...ma non sospetterei gas visto che il pancino è diventato cosi in tre settimane...maaa su alcuni link ho letto che in acquario raggiungono la maturità a 2 anni altri dicono di più riproduzioni possibili ma rari...e cmq non sospetterei neppure una malattie me ne sarei accorta perchè sicuramente avrebbe avuto altri sintomi...posto un altra foto [url=http://img31.imageshack.us/i/201 quindi o aspetto...o provo a farlo digiunare per vedere se si sgonfia....consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sofficina 10 Posted December 13, 2010 Author Share Posted December 13, 2010 (edited) http://yfrog.com/0v2010121210j Edited December 13, 2010 by sofficina Link to comment Share on other sites More sharing options...
ducc33 10 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 dai dai tanti botinini per natale Link to comment Share on other sites More sharing options...
sofficina 10 Posted December 13, 2010 Author Share Posted December 13, 2010 chissà!!! aspetto e per il momento osservo ogni suo movimento...su un forum c'è scritto che alcuni autori sostengono che potrebbero comunque essere uova; Le femmine infatti, anche in assenza di effettiva riproduzione, producono comunque uova, in modi e tempi molto più diradati rispetto al normale ciclo riproduttivo. (Succede anche al genere umano, anche se il paragone è imperfetto.)chissà forse questo potrebbe essere una spiegazione al gonfiore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciapalazzi 10 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Io continuerei ad allevarla come hai sempre fatto...se son rose fioriranno!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sofficina 10 Posted December 14, 2010 Author Share Posted December 14, 2010 sicurmente :disco: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts