tartasì 10 Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 dopo averci pensato moooooooooolto ho deciso:domani mi compro tarta a orecchie rosse:rolleyes3: volevo fare alcune domande: cosa mangia?quanto vive?quanto diventa grande? può stare insieme a un ocadia?è vero che i maschi hanno le unghie lunghe?a che età gli crescono le unghie? e poi un ultima domanda anche se qui non c'entra quanto vive l'ocadia sinensis? leggerò le vostre risposte domani ciao!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jim 10 Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 Credo che tu stia parlando di Trachemys... non puoi comprarla... è diventata "illegale" da qualche anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 Hemm...non so come dirtelo:sad3: La Chrysemis Scripta Elegans non c'è più, si chiama Trachemys Scripta Elegans dal '90. A parte quello è nell'elenco Cites e trovarne una con i documenti in regola è quasi impossibile. Tieni presente che come minimo si prende una multa da € 3098 e il sequestro dell'animale. Per fortuna le Trachemys Scripta Scripta e le Troostii sono quasi uguali e si possono tenere. L'Ocadia vive tra 30 e 40 anni, sempre che tu non la tenga con la Trachemys. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide83 10 Posted December 30, 2006 Share Posted December 30, 2006 anchio sono in cerca di un' altra elegans non tanto cresciutella.... ma non ne trovo... al max qualcuna di 2metri e mezzo:tongue3: ma sotto ai 10cm niente... anzi se qualcuno della provincia di milano la regala o la vende me la vengo a ritirare cn molto piacere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts