Jump to content

lucky bamboo

giovybus

Recommended Posts

ho letto in internet questa cosa sui lucky bamboo è vero??

se posizionate le piante di lucky bamboo vicino ad un televisore ,frigorifero, computer ecc. esse assorbiranno le radiazioni elettromagnetiche proteggiendo la vostra salute

viviamo immersi in campi magnetici, continuamente attraversati da radiazioni elettromagnetiche... cellulari, televisoni, computer, cavi dell'alta tensione, antenne e bla bla bla... non sarà un bamboo a liberarci da questo male :D anche perchè non vedo il nesso per il quale il bamboo (nemmeno tanto "lucky" a sto punto :D) dovrebbe attirare delle radiazioni elettromagnetiche ;)

la gabbia di banbooday! Non mi fiderei a farci questo:

www.tartaportal.it

abbi fiducia nella scienza...

Tesla si espose ad una corrente alternata che attraversò il suo stesso corpo senza riportare alcun danno....

che poi impazzì non c'entra nulla ihihih

Io con la gabbia di bamboo, pardon UN-lucky bamboo, mi sentirei molto più tranquillo.

Quando facevo "l'apprendista elettricista" ho sottoposto più volte il mio corpo alla corrente altrnata (220V) ma per fortuna il mio cuore batte ancora :D

daiii io pure ho avuto a ke fare con l'elettricità (essendo mio padre un'elettricista) una volta ho fatto eccitare un relè facendo io da "pulsante" devo dire ke mi ha eccitato pure a me! XD XD XD XD XD...