Jump to content

ho bisogno di voi

sofficina

Recommended Posts

So che è una richiesta un pò bizarra :hug-right: però avendo una sola tarta non riesco a fare delle differenze..qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da scattare una foto alla propria tarta mentre dorme (anche un occhio solo va benissimo..anzi più vicino è meglio è) hahaahah ovviamente so che le tarte potrebbero denunciarvi visto la violazione della privacy...maaa:sese:vi spiego avendo una tarta in cura vorrei vedere anche dei occhi chiusi perfettamente sani....grazieee di cuore!!!

Io pure per un periodo credevo di non capire se avesse gli occhi gonfi perchè quando dormiva sembravano due palline, poi però li apriva ed erano normali, mangiava nuotava, tutto normale. Per sicurezza però ho versato del the nella vasca il giorno prima che dovevo cambiare l'acqua.

la sto curando per un infezione agli occhi oggi è l'ultimo giorno di terapia..poi lunedi la devo portare per un secondo controllo dal vet. per vedere se è migliorata...sinceramente è attiva, apre gli occhi ma questo fin dall'inizio dell'infezione, mangia..però quando fa il riposino li vedo ancora un pò gonfi...il vet. mi ha sconsigliato di mettere adesso il thè...quindi volevo fare un riscontro con altre tarte...