kamari 10 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 ciao raga volevo porvi questa domanda in merito alla mia apalone ferox.. da ieri ho cambiato l'allestimento dell'acquario ho abbassato di circa 15 cm il livello dell'acqua ed ho creato una zona emersa con delle rocce fatta molto bene..quindi il livllo dell'acqua è di circa 30 cm.. la ferox vive con 2 trachemys ormai da piu di un anno e si comportano molto bene.. solo che la ferox gran parte della giornata nuota all'impazzata a destra e sinistra dell'acquario a volte effettuando dei veri e propri tuffi incredibili addirittura l'acqua esce a secchiate fuori dall'acquario giuro..da cosa potrebbe essere dipeso questo comportamento..sembra come impaurita..ma perche?forse deve riadattarsi?le trachemys come sempre sono tranquillissime.. poi volevo chiedervi una vasca di 160*70*60 secondo voi 500 euro è tanto per acquistarla usata?e senza alcun accessorio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cricri87 10 Posted December 19, 2010 Share Posted December 19, 2010 Ciao.... Per la vasca 500 euro mi sembrano troppe. Io dal vetraio l'ho fatta fare 80x45x35 e ho pagato 35 euro, già essemblata....poi dipende come è fatta qst da 500e. Considera anche che nn ci sono accessori.... meglio se te la fai fare:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted December 19, 2010 Share Posted December 19, 2010 Ciao.... Per la vasca 500 euro mi sembrano troppe. Io dal vetraio l'ho fatta fare 80x45x35 e ho pagato 35 euro, già essemblata....poi dipende come è fatta qst da 500e. Considera anche che nn ci sono accessori.... meglio se te la fai fare:-) da che vetraio sei andato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cricri87 10 Posted December 19, 2010 Share Posted December 19, 2010 eheheh..... I prezzi al sud.... sono molto ma molto inferiori :-) Qua si aggirano su questi prezzi cmq. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonypiu 10 Posted December 19, 2010 Share Posted December 19, 2010 io ho preso una vasca usata in un negozio di acquari qui in calabria da 110x60x55 pagata 40 € lo risistemata con una decina di euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts