ujaguarpx125 10 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Salve raga! Scusate la mia domanda stupida, però volevo sapere dove acquistate generalmente il cibo per le vostre tartarughe? premetto che mi sono iscritto oggi a questo forum e non conoscevo assolutamente tutte le indicazioni scritte nella guida dell'alimentazione......... Le mie due tartarughe hanno sempre mangiato gamberetti e crostacei secchi e i classici tronchettini che si vendono nei negozi di animani, un paio di volte hanno mangiato anche prosciutto crudo e carne macinata......, quindi vorrei assolutamente cambiare loro alimentazione....... Ho provato a dargli filetto di merluzzo crudo ed ho visto che ne vanno pazze, poi anche insalata e radicchio....... Voi mi consigliate qualche altro alimento? Visto le piccole quantità esistono già prodotti surgelati per loro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvys 10 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 ciao!allora ti linko in http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html ke è molto utile e completa come guida! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvys 10 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 ...e volevo aggiungere ke non penso ke esistano prodotti già surgelati x le tarte...cmq la guida è molto completa e ti sarà davvero utile...in ogni caso se hai altri dubbi kiedi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ujaguarpx125 10 Posted December 9, 2010 Author Share Posted December 9, 2010 Grazieeeeeeeee molto utile la guida! Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccodrilla88 10 Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 La maggior parte delle cose in guida le puoi comprare quando vai al supermercato a fare la spesa per te. Mi raccomando, tutto fresco e non cotto, oppure compra surgelato ma sempre pesce crudo e basta. Poi quando arrivi a casa congeli il pesce che serve, la verdura magari ti fai una insalatina anche tu Per gli insetti invece si comprano nei negozi specializzati per rettili oppure nei negozi per la pesca. Le erbe di campo invece come dice il nome o le raccoglie nei campi oppure te le cresci da solo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts