xlh0ku70lx 10 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 raga ho aperto un post nella sezione malattie, in quanto ritengo ke una delle mie trachemys abbia i primi sintomi della MOM, xo adesso im sorge un dubbio,quindi vi pongo questa domanda:il bordo del carapace delle votre baby e un pokino morbido?? ovvero se ci fate una leggera pressione con il dito si "piega"???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 raga ho aperto un post nella sezione malattie, in quanto ritengo ke una delle mie trachemys abbia i primi sintomi della MOM, xo adesso im sorge un dubbio,quindi vi pongo questa domanda:il bordo del carapace delle votre baby e un pokino morbido?? ovvero se ci fate una leggera pressione con il dito si "piega"???? Ovvio solo crescendo si indurisce completamente. se l'alimentazione è corretta non hai nulla di cui preoccuparti. anche perchè la MOM è una malattia che colpisce dopo molto tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xlh0ku70lx 10 Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 mmm ma ke dici se gli spolvero sempre dell osso di seppia sul cibo?? faccio male??? cmq ora posto delle foto della parte posteriore delle tarte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 mmm ma ke dici se gli spolvero sempre dell osso di seppia sul cibo?? faccio male??? cmq ora posto delle foto della parte posteriore delle tarte certo, come ogni cosa se troppa bene non fa. spolveralo tipo...2 volte al mese. e per il resto attiniti a una dieta corretta. evita di dare il merluzzo, dai pesci piccoli, come latterini,alici ecc ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
xlh0ku70lx 10 Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 certo, come ogni cosa se troppa bene non fa. spolveralo tipo...2 volte al mese. e per il resto attiniti a una dieta corretta. evita di dare il merluzzo, dai pesci piccoli, come latterini,alici ecc ecc eh lo so ma nel banco surgelati nn l ho torvati, mi sa ke prendo delle alici e li alterno , anke perche il merluzzo l ho gia spezzettato x darlo alle tarta xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
xlh0ku70lx 10 Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 ecco le foto delle tarta ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
geonaute 10 Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Sono proprio due belli esemplari, quanti anni hanno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xlh0ku70lx 10 Posted December 10, 2010 Author Share Posted December 10, 2010 grazie! cmq io le ho da luglio, xo penso ke 2 mesi in piu puoi darglieli;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts