mihawk88 10 Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Salve ragazzi, volevo porvi il mio problema, ho appena creato da alcuni giorni un acquaterrario di dimensioni 80x40 riempito per ora a 17 centimetri...sviluppa 50 litri d acqua, ho un hydor theo 100w ke pero rimane continuamente acceso, o almeno si spegne solo per pochi secondi rimanendo acesso per 4-5 minuti poi di nuovo pochi secondi esegarendo un minuto e di nuovo da capo...mi kiedevo se fosse normale??? fatto di vetro 8mm , fondo di pietre di 5-6 cm larghe , aperto sopra , filtro esterno askoll pratico 200, differenza di temperatura dell ambiente e quella impostata di 6 gradi,,,almeno per i dati tecnici litri-differenza di temperatura e watt credo sia tutto ok come da manuale...quindi se è normale bene, se no, da cosa puo dipendere questo comportamento??oltra al fatto ke potrebbe essere uscito guasto??...ditemi voi... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonypiu 10 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 ho avuto lo stesso problema ed inoltre non riuscivo a raggiungere mai la temperatura impostata avevo impostato 24 gradi e invece la temperatura in vasca era di 23 gradi con il theo sempre acceso . ho messo un termoriscaldatore di pochi euro e funziona egregiamente . da buon masochista ho ordinato un altro theo per la vasca definitiva da 200 w a giorni dovrebbe arrivare e vediamo come si comportera questo altrimenti non prendero piu niente di quella marca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts