Jump to content

Non ne vogliono sapere di verdura.... come fare??

cricri87

Recommended Posts

Ciao :-)

Le mie 3 tss non vogliono mangiare le verdure, ho provato con la lattuca, il radicchio, zucchine, carote, cicoria ect..... ma niente da fare!!!

Vanno pazze per il pesce...e ieri gli ho dato un pò di pollo.... e lo hanno divorato.

I gamberetti secchi nemmeno li mangiano e non parliamo dei bastoncini con pesce, verdura e vitamina (per le tarta)....

Come devo fare??? Ho letto nella guida che si dovrebbe dare un giorno pesce e un gg verdura..... ma le mie...manco le guardano!

1 gg...+ oggi che nn gli ho dato nulla visto che ieri gli ho dato il pollo

somministra solo verdura per una/ due settimane finche non la mangia.

e non dare nient'altro.

Si abituerà presto.

somministra solo verdura per una/ due settimane finche non la mangia.

e non dare nient'altro.

Si abituerà presto.

quoto! Il più appetibile è il radicchio, proa con quello! Alla mia non piace la lattuga ma va pazza x radicchio rosso, carote bollite, spinaci e zucchina :)

va bene...ho preso il radikkio... quindi se oggi lo mangiano domani posso dare il pesce, giusto?

si ;) cmq le baby difficilmente mangiano tutti i tipi di verdura...anche le mie hanno iniziato con il radicchio e le prime volte lo snobbavano poi nel giro di pochi mesi hanno iniziato a mangiare gli altri tipi...quindi tranquilla!

va bene...ho preso il radikkio... quindi se oggi lo mangiano domani posso dare il pesce, giusto?

Infatti oggi nemmeno con il radicchio è andata...... l'hanno assaggiato e poi basta. bohhh.....

Infatti oggi nemmeno con il radicchio è andata...... l'hanno assaggiato e poi basta. bohhh.....

Dai solo quello per un pò , alternando a tarassaco, cicoria, trifoglio ecc ecc :)